Vai al contenuto

Filler labbra all’Acido Ialuronico

    👄 Per contrastare la perdita di volume e idratazione delle labbra, responsabile di una serie di inestetismi, è possibile ricorrere all’utilizzo di fillers riempitivi riassorbibili, in grado di correggere o migliorare l’aspetto della mucosa labiale.

    Il mondo dei fillers per le labbra è in continua evoluzione: la sostanza attualmente più utilizzata e sicura è l’acido ialuronico.

    👉 Questo componente, oltre ad essere molto efficace, asseconda molto bene la sperimentazione di tecnologie produttive sempre più avanzate, sviluppate con rigore farmaceutico per ottenere polimeri sicuri ed efficaci.

    🤔 Che cos’è l’Acido Ialuronico?

    👉 L’acido ialuronico è un glicosaminoglicano naturalmente prodotto dal nostro organismo, presente in tutti i tessuti connettivi umani e nella cartilagine. La sua funzione essenziale è quella di mantenere l’idratazione e l’elasticità cutanea, conferendo contemporaneamente protezione ai tessuti (assieme a collagene e fibre elastiche)

    #FarmaciaSantaRosaTorino

    #farmacia#torino#farmaci#prodottiomeopatici#prodottinaturali#prodottiveterinari#prodotticosmetici#visite#visiteambulatoriali#visitespecialistiche#referti#ticketsanitari

    .